Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machine.
Responsabilità:
· Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti.
· Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine.
· Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system.
· Collaborare con i team di sviluppo e ingegneria per identificare e implementare soluzioni a problemi ricorrenti.
· Effettuare aggiornamenti software e firmware sui dispositivi.
· Redigere documentazione tecnica e report sulle attività svolte.
Requisiti
· Diploma di perito elettronico o informatico
· Conoscenza di sistema operativo linux
· Buone capacità di problem solving
· gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota
· Buone capacità di relazionarsi con i clienti
SI OFFRE: Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino
ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working
by helplavoro.it