4YOURLIFE è una start-up innovativa e società benefit. E’ un aggregatore di soluzioni e servizi volti a semplificare la vita delle persone. Fornisce prodotti assicurativi e finanziari a oltre 150 intermediari sul territorio italiano. All’interno del gruppo opera anche una Agenzia Assicurativa che collabora con alcune importanti compagnie.
4Yourlife, ricerca, per la propria agenzia assicurativa (principali mandati Groupama, Genialloyd, Linear next, Uca) sulla sede di Torino, un/a collaboratore/trice d'agenzia con competenze amministrative.
La risorsa gestirà attività di contatto con la rete di intermediari dell'agenzia coordinando la loro attività di emissione e gestione polizze. Vendita e prevendita.
Ricerchiamo profili con comprovata esperienza maturata presso agenzie o broker assicurativi. Eventuali clienti diretti portati dalla risorsa saranno opportunamente valorizzati.
Offriamo: contratto di assunzione con C.C.N.L. Commercio, determinato o indeterminato con possibilità di part-time (30 ore) o full-time, oppure collaborazione in regime di Partita Iva.
Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (o su turni).
Possibilità di smart working per un massimo di due giorni a settimana.
Si richiede:
•almeno 3 anni di comprovata esperienza nel ruolo;
•diploma di ragioneria o titolo equipollente;
•comprovata esperienza nella gestione giornale di cassa ed inserimento polizze;
•capacità di verifica ed esecuzione dei pagamenti delle polizze assicurative;
•esperienza nella preparazione delle rimesse e riconciliazione contabile;
•conoscenza della gestione contabile e delle quietanze di pagamento di Agenzia ed in generale del settore sinistri.
Inserimento in attività previsto per giugno 2025.
Sede di lavoro:
Torino
Corso Enrico Tazzoli 215/12B