Adecco Italia Sei una persona precisa, puntuale e con spiccate doti organizzative? Ti piacerebbe mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante? Stiamo cercando proprio te!Per una importante e prestigiosa realta in provincia di Vercelli, siamo alla ricerca di un Addett* al Back-Office da inserire nel nostro team. La risorsa selezionata avra un ruolo fondamentale nel supporto alle attivita commerciali e organizzative dell'azienda.Cosa cerchiamo in te?Sei il/la candidato/a ideale se possiedi:- Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi;- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel;- Una conoscenza base della lingua inglese;- Competenze di base in amministrazione e contabilita.Completano il profilo puntualita, precisione e capacita di organizzare il proprio lavoro in modo efficiente e autonomo.Per questa posizione, e' richiesta l'iscrizione alla lista delle categorie protette ai sensi della l. 68/99Cosa ti offriamo?L'opportunita di entrare a far parte di una realta strutturata e in continua crescita, dove potrai valorizzare le tue competenze e crescere professionalmente. L'ambiente di lavoro e' dinamico e orientato all'eccellenza, con un team pronto ad accoglierti e supportarti nel tuo percorso. Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Se questa descrizione rispecchia le tue aspirazioni e le tue capacita, non vediamo l'ora di conoscerti! Entra a far parte di un settore innovativo e sfidante, dove il tuo contributo fara davvero la differenza. Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro