Azienda leader nella distribuzione di soluzioni per il comfort e il benessere domestico ricerca un / una Key Account Manager. La figura si occuperà della gestione dei clienti chiave e dello sviluppo di nuove opportunità commerciali a livello nazionale.
Mansioni :
* Gestione e sviluppo dei principali clienti e partner strategici;
* Negoziazione di condizioni commerciali e definizione di accordi quadro;
* Analisi del mercato e individuazione di nuove opportunità di business;
* Coordinamento con il marketing e il back office per garantire un servizio efficiente.
Requisiti :
* Ottime doti comunicative;
* Buon utilizzo dispositivi informatici;
* Spiccate doti relazionali e negoziali;
* Capacità di gestione di trattative complesse;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali CRM.
Offerta :
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Premi di risultato e benefit aziendali.
#J-18808-Ljbffr