Per Azienda di distribuzione componenti industriali,
Openjobmetis spa ricerca
impiegata/o back office commerciale estero
La candidata/o sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale estero e si occuperà di supportare il team nelle attività di gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti internazionali.
In particolare, si occuperà di:
* Gestione degli ordini dall’inserimento all’evasione;
* Contatto quotidiano con clienti e distributori esteri (email, telefono);
* Predisposizione di offerte commerciali e documentazione di vendita;
* registrazione anagrafica clienti e ordini in entrata
* rapporti con il magazzino per le consegne
* preparazione documenti di trasporto, fatture CEE ed Extra CEE per le esportazioni
* registrazioni contabili di competenza
* Aggiornamento del CRM e reportistica commerciale.
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o affine;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); gradita seconda lingua straniera
* Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
* Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o customer service;
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solving;
* Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente.
si richiede disponibilità immediata e possesso dell'auto
Contratto: full time da lunedi a venerdi
Luogo di lavoro: Beinasco
Durata del contratto: sostituzione maternità
Inquadramento: CCNL Terziario distribuzione e servizi Confcommercio, livello 4
retribuzione: lorda Oraria 10,12 euro ora, mensile lorda 1753,39 euro per 14 mensilità
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.