Siamo alla ricerca di un/una: Impiegato/a Front e Back Office Commerciale Estero We Do Home è la business unit di We.Do Holding che riunisce tutti i marchi del mondo casa (Arrital, Copatlife, Altamarea, Busnelli, Rotaliana e Diva Divani), espressione dei valori fondamentali del Gruppo: integrazione, innovazione e sostenibilità per costruire insieme il futuro dell’abitare. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale, che si occuperà della gestione e del monitoraggio degli ordini, garantendo supporto tecnico e operativo ai clienti. Principali attività:
Assistenza e consulenza tecnica ai clienti, fornendo supporto per risolvere eventuali problematiche. Gestione e protocollazione degli ordini, assicurando che siano completi e corretti. Analisi e modifica degli ordini in base alle esigenze. Inserimento di completamenti e modifiche agli ordini. Inserimento e Monitoraggio ordini tramite il programma grafico. Gestione delle problematiche in modo rapido ed efficiente, con un approccio orientato alla soluzione.
Requisiti:
Esperienza professionale: Almeno 2-4 anni di esperienza nel ruolo, provenienza dal mondo arredamento Ottima padronanza dell’inglese e del francese, sia scritto che parlato. Competenze tecniche: Conoscenza del sistema AS400. La conoscenza del software Pigreco sarà considerato un plus. (benissimo anche metron, 3cad o simili) Competenze relazionali: Ottime capacità di negoziazione e comunicazione, con una resistente attitudine al problem solving. Formazione: Diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico o commerciale.
Sede di lavoro: Fontanafredda (PN) Orario di lavoro: 08.00-12.00/14.00-18.00, Full-time, 40h settimanali Ai sensi del decreto Legge n.81/2015, la presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). #J-18808-Ljbffr