Openjobmetis per industria di produzione e lavorazione materie plastiche
Responsabilità:
* Gestire comunicazioni con clienti italiani ed esteri (email, telefonate).
* Elaborare ordini e monitorare spedizioni.
* Preparare documentazione commerciale (fatture, contratti) in italiano ed inglese.
* Aggiornare dati nel CRM e supportare il team nelle vendite.
* Risolvere problematiche e gestire la logistica.
Requisiti:
* Conoscenza fluente dell’inglese (parlato e scritto).
* Esperienza, anche breve, in back office commerciale.
* Buona conoscenza di Microsoft Office e CRM.
* Attitudine al problem-solving e al lavoro in team.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato/indeterminato.
* Crescita professionale e ambiente stimolante.
Requisiti:
* Esperienza, anche breve, in back office commerciale.
* Conoscenza fluente italiano, inglese, gradita anche terza lingua (parlato e scritto).
* Buona conoscenza di Microsoft Office e CRM.
* Attitudine al problem-solving e al lavoro in team.
In funzione della candidatura sarà valutata iniziale contratto in somministrazione od assunzione diretta da parte dell'azienda.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.