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Key account manager - healthcare it solutions

Michael Page
Key account manager
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Michael Page - Gestisce le attività commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di budget della BU HITS - Identifica possibili strategie commerciali che vadano a soddisfare le necessità del mercato di riferimento - Ricerca nuove opportunità e identifica i clienti strategici da seguire con particolare attenzione per lo sviluppo del business e dell'immagine aziendale - Identifica il potenziale di incremento del fatturato sulla base installata proponendo nuove funzionalità, prodotti e servizi - Supporta il Team Marketing della BU HITS nelle attività necessarie allo svolgimento della risposta alle gare, nella definizione e nella redazione delle offerte tecniche ed economiche di gara - Definisce le offerte della BU HITS sia per nuove opportunità che per l'estensione delle funzioni di prodotto e per i contratti di manutenzione relativi agli impianti venduti - Garantisce la profittabilità delle operazioni commerciali attraverso il coinvolgimento diretto nel flusso ZGP - Mantiene i contatti con i Key Opinion Leader dei clienti e dei partner - Raccoglie dalla forza vendite dei prodotti diagnostici prospect utili all'espansione del business della BU HITS - Acquisisce e cataloga i dati sulla concorrenza in funzione delle informazioni da inserire a CRM - Mantiene i contatti con eventuali aziende partner per forniture complementari al mercato di riferimento. - Laurea o diploma - Project Management - Conoscenze tecnico/commerciali IT specifiche - Conoscenza del mercato, della concorrenza e dei clienti - Conoscenza dei prodotti e delle tecnologie di riferimento - Conoscenze economico - finanziarie (P&L, budget, costi, margini, HTA, ecc..) - Conoscenza organizzazione aziendale (ruoli, processi, ecc?) - Pacchetto Office - SAP e CRM nelle sue declinazioni - Inglese: buono/discreto Skills & Capabilities - Leadership - Orientamento ai risultati - Capacità di pianificazione e organizzazione - Pensiero analitico - Comunicazione e ascolto - Gestione delle criticità - Problem solving - Teamwork e cooperazione - Autonomia decisionale Travel requirements Zona di lavoro Nord e Centro Italia. L'azienda è una grande organizzazione operante a livello internazionale nel settore Life Science, leader nella diagnostica specializzata. - Contratto a tempo indeterminato. - Retribuzione commisurata al profilo inserito. - Auto aziendale inclusa nel pacchetto retributivo. - Opportunità di lavorare in un'azienda leader nel settore Life Science. - Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di crescita professionale. Settore: Altro Ruolo: Altro

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