Il nostro cliente è un'azienda che opera a livello internazionale nel settore dell'automazione. Per questa azienda stiamo cercando un manager motivato e con esperienza per guidare il team del Servizio Clienti.
In questa posizione sarà responsabile della gestione efficiente e fluida di tutte le richieste e dei processi del servizio clienti. Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura:
Responsabile del servizio clienti (m/f/d)
Code: 7753
Mansioni:
• Gestione del team del servizio clienti, compresa la formazione e il coaching
• Garantire elevati standard di qualità nel servizio clienti e il miglioramento continuo dei processi
• Gestire le richieste e i reclami complessi dei clienti
• Supporto allo sviluppo e all'implementazione di strategie e standard di servizio
• Lavorare a stretto contatto con altri reparti per soddisfare le richieste dei clienti
• Preparazione di report e analisi sulle prestazioni del team di assistenza clienti
Profilo:
• Almeno 5 anni di esperienza professionale nel servizio clienti in un ambiente internazionale, idealmente in una posizione manageriale
• Esperienza nel dirigere un team e nella crescita dei dipendenti
• Spiccate capacità di problem solving e un elevato grado di attenzione al cliente
• Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che verbale
• Buona conoscenza scritta e parlata del tedesco, dell'italiano e dell'inglese.
• Dimestichezza nell'utilizzo di software e strumenti comuni per il servizio clienti
L'azienda offre:
• Mensa
• Versamenti aggiuntivi alla pensione integrativa
• Investimento nella formazione continua
Professione
dirigente servizio grandi clienti
Esperienza nella professione richiesta
molta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
altro diploma di maturitá