Per nostra commessa su Torino centro (zona Corso Giulio Cesare) siamo alla ricerca di un Tecnico Client, Helpdesk IT 1° livello, gestione pdl, end user support. Un eccellente Helpdesk IT deve avere una buona conoscenza técnica ed essere in grado di comunicare in modo efficace per comprendere il problema e spiegare la sua soluzione. L'obiettivo è creare valore per contribuire a preservare la reputazione e il business dell'Azienda. Responsabilità - Dovrai risolvere problemi in remoto tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti - Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti - Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto - Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT - Trasmetterai qualsiasi feedback o suggerimento al team interno appropriato - Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure Requisiti - Esperienza come Helpdesk IT di almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati - Esperto di tecnologia con conoscenza pratica di prodotti di automazione per ufficio, database e controllo remoto - Buona conoscenza di sistemi informatici, dispositivi mobili e altri prodotti tecnologici - Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base - Eccellenti capacità di comunicazione - Laurea in informatica o diploma pertinente L'attività é 100% on site, 40 ore settimanali in orari ufficio, dal lunedì al venerdì. Offriamo contratto di assunzione diretta benefit. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a reali capacità e competenze.