Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care & assistente di direzione

Firenze
Contratto a tempo determinato
Manpower
Segretario di direzione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Per azienda cliente che opera nel settore Commerciale di Alta moda ricerchiamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE e EDUCATION SPECIALIST.

La risorsa, all'interno del Reparto Customer Care e a riporto del Customer Care Coordinator Italia, si occuper di attivit di custemer care e di Supportare l’esecuzione del programma Education del brand, contribuendo all’organizzazione e alla gestione delle attivit formative.



Nello specifico le attivit saranno le seguenti:

gestione operativa dei seminari professionali (invio & check materiali, convocazione team, tracking spedizioni);
coordinamento delle spedizioni di materiali;
pianificazione e gestione del calendario dei formatori, online e offline;
scouting e gestione hotel per eventi che coinvolgono il team formatori
Assistenza al cliente in fase pre-vendita nella gestione degli ordini a livello E-Commerce, gestione stato evasione e spedizioni;
Assistenza al cliente in fase post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate al prodotto, tempistiche di consegna, resi, cambi o rimborsi;
Gestione del cliente attraverso canali Telefonici, corrispondenza E-mail e canali Digital quali WhatsApp, Facebook ed Instagram;
Utilizzo di piattaforme Omnichannel e dei gestionali CRM SAP, Microsoft Dynamics, Zendesk e i portali aziendali.



Requisiti richiesti:


Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo di Customer Care o posizioni affini
Buona conoscenza della Lingua Inglese (B1/B2), buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel e PowerPoint
Spiccate capacit relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in Team, capacit di problem solving, dinamicit e proattivit



Cosa offre l'Azienda:


Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con prospettiva di proroga
Inquadramento al 4 o 5 Livello del CCNL Commercio e Terziario, con RAL dai 24.000€ ai 27.000€ in base all’esperienza
Benefit: Ticket da 7€ al giorno, 6 giorni di Smart Working al mese
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30, un’ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Firenze
Tempistiche di inserimento: Immediata.
Luogo di lavoro: FIRENZE vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Firenze
Lavoro Segreteria a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Segretario di direzione > Lavoro Segretario di direzione a Firenze > Customer Care & Assistente di Direzione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva