Per azienda cliente che opera nel settore Commerciale di Alta moda ricerchiamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE e EDUCATION SPECIALIST.
La risorsa, all'interno del Reparto Customer Care e a riporto del Customer Care Coordinator Italia, si occuper di attivit di custemer care e di Supportare l’esecuzione del programma Education del brand, contribuendo all’organizzazione e alla gestione delle attivit formative.
Nello specifico le attivit saranno le seguenti:
gestione operativa dei seminari professionali (invio & check materiali, convocazione team, tracking spedizioni);
coordinamento delle spedizioni di materiali;
pianificazione e gestione del calendario dei formatori, online e offline;
scouting e gestione hotel per eventi che coinvolgono il team formatori
Assistenza al cliente in fase pre-vendita nella gestione degli ordini a livello E-Commerce, gestione stato evasione e spedizioni;
Assistenza al cliente in fase post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate al prodotto, tempistiche di consegna, resi, cambi o rimborsi;
Gestione del cliente attraverso canali Telefonici, corrispondenza E-mail e canali Digital quali WhatsApp, Facebook ed Instagram;
Utilizzo di piattaforme Omnichannel e dei gestionali CRM SAP, Microsoft Dynamics, Zendesk e i portali aziendali.
Requisiti richiesti:
Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo di Customer Care o posizioni affini
Buona conoscenza della Lingua Inglese (B1/B2), buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel e PowerPoint
Spiccate capacit relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in Team, capacit di problem solving, dinamicit e proattivit
Cosa offre l'Azienda:
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con prospettiva di proroga
Inquadramento al 4 o 5 Livello del CCNL Commercio e Terziario, con RAL dai 24.000€ ai 27.000€ in base all’esperienza
Benefit: Ticket da 7€ al giorno, 6 giorni di Smart Working al mese
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30, un’ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Firenze
Tempistiche di inserimento: Immediata.
Luogo di lavoro: FIRENZE vetrinabakeca