Panoramica di Presentazione Il nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.VICE STORE MANAGER
La risorsa dovrà aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura.
Qualità
Riporto allo Store Manager e all'HR Manager
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio delle vendite:
analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.
Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.
Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
- Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.
- Capacità di utilizzo della cassa
- Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel
- Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto
Attitudine alle vendite
- Condizioni di contratto
- Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica
- CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato
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