Azienda DMC specializzata in esperienze tailor-made di lusso, con sede nel centro di Roma. Offerta Creare e curare pacchetti turistici di lusso su misura per soddisfare le esigenze dei clienti. Identificare e negoziare con i fornitori di tutti i servizi per garantire l'alta qualità dell'offerta. Monitorare e gestire le richieste speciali dei clienti, risolvendo eventuali problematiche. Fornire consulenza ai clienti internazionali, suggerendo esperienze personalizzate in base alle loro preferenze. Coordinarsi con i reparti sales e operations per assicurare la coerenza dell'esperienza offerta con i valori del brand. Analizzare le performance di vendita dei prodotti, raccogliere feedback dai clienti per migliorare l'offerta. Monitorare i trend di mercato e suggerire nuove iniziative per migliorare l'esperienza complessiva. Partecipare a eventi e fiere del settore per rappresentare l'azienda e attrarre nuovi clienti. Competenze ed esperienza Pregressa esperienza in ruoli simili e nel settore del travel di lusso di almeno 2 anni. Conoscenza approfondita del territorio, dei fornitori locali e delle tendenze del mercato luxury travel. Capacità di progettare itinerari, esperienze e servizi esclusivi, con forte orientamento al tailor-made. Attenzione ai dettagli e cura nella selezione di ogni elemento dell'offerta (hotel, attività, guide, trasporti). Competenze relazionali e negoziali per interfacciarsi con fornitori di alto livello e mantenere rapporti di fiducia. Costante aggiornamento su trend, innovazioni e aspettative della clientela luxury, con spirito proattivo e creativo. Conoscenza fluente della lingua inglese. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr