_AZ VILLAGE SRL_ Si ricerca per il nostro B&B sito in via Santa Lucia 50, segretaria amministrativa Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. La conoscenza di un'ulteriore lingua diversa dall'italiano costituirà un plus - Diploma di maturità (preferibile laurea triennale). - Esperienza, anche breve, in ruolo simile (preferibile). - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Google Suite, ecc.). - Esperienza nell'utilizzo dei sistemi gestionali alberghieri (Preferibilmente del gruppo Zucchetti, Beddy in particolare) - Dinamismo, flessibiltá, elevata attitudine al problem solving e ottime capacità organizzative Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative. - Precisione, affidabilità e riservatezza. - Buona dialettica La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni. - Preparazione e archiviazione di documenti. - Gestione della corrispondenza e delle pratiche amministrative. - Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali. - Coordinamento delle attività quotidiane e delle richieste interne. - assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza - Gestione delle tariffe Si Offre: - A seguito di periodo di prova contratto di lavoro Full Time a tempo determinato/indeterminato. Orario di lavoro: 09.00 - 18.00 L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)