Per un’azienda leader nel settore metalmeccanico, stiamo cercando una Addetta al Back Office Commerciale con esperienza nella gestione dei PREVENTIVI. Responsabilit principali: Gestione e redazione di preventivi tecnico-commerciali per clienti italiani e internazionali. Contatto con fornitori per richiedere quotazioni e confrontare offerte. Aggiornamento dei listini prezzi e dei database aziendali. Comunicazione con i clienti in inglese e francese (via email e telefonica). Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in un ruolo simile. Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (scritta e parlata) per gestire corrispondenza e trattative. Competenze nell’utilizzo di strumenti per la gestione dei preventivi. Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. Conoscenza base del pacchetto Office. Offriamo: Inserimento in un’azienda solida e in crescita. Contratto a tempo indeterminato. Opportunit di formazione e sviluppo professionale. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. vetrinabakeca