Social network you want to login/join with:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - INBOUND, torino
col-narrow-left
Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
Job Views:
3
Posted:
col-wide
Job Description:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - INBOUND
Descrizione azienda
Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco?CANDIDATI ADESSO!
Synergie spa, filiale di Torino, Corso Unione Sovietica, cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni, la figura di:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - INBOUND
Posizione
La risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto stimolante e all'avanguardia e si occuperà di supporto e assistenza clienti; fornire le informazioni sui servizi, prodotti o sulle prestazioni erogate, svolgere attività di back office e attività di inserimento dati all'interno del gestionale, attività di promozione servizi e offerte al fine di ottimizzare i servizi proposti in ambito assicurativo, e-commerce, GDO, bancario.
Requisiti
Non è obbligatoria esperienza nell'ambito ma preferenza per attività a contatto con il pubblico
Utilizzo dei principali dispositivi informatici quali pc e tablet.
Completano il profilo problem solving, capacità di ascolto attivo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati.
Altre informazioni
Cosa ti offriamo?
* Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapporto
* ORARIO: Part time, distribuite su turni, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria con possibilità di supplementari
* ZONA DI LAVORO: Torino (TO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr