PbGERI Srlu, Azienda del Gruppo GERI HDP ( /b specializzata nel servizio di gestione dei clienti per conto di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito, seleziona candidati, anche con poca esperienza, da adibire a: /p h3Credit Operation Manager /h3 pbObiettivo del ruolo: /b Supervisione e gestione operativa di una sede o di un'unità produttiva. /p pbPrincipali responsabilità: /b /p ol liMonitoraggio a 360° sull’andamento della sede, coprendo aspetti operativi, gestionali, economici/finanziari, di sviluppo del business e strutturali, amministrativi e burocratici. /li liSviluppo e consolidamento della sede attraverso attività di selezione, formazione, condivisione di valori aziendali, strategie e obiettivi, assegnazione di responsabilità, pianificazione, monitoraggio e valutazione dei risultati, oltre a incentivare un clima di lavoro positivo. /li liGestione delle opportunità economiche e finanziarie locali e internazionali in collaborazione con l’HQ, finalizzate allo sviluppo del business. /li liRealizzazione degli obiettivi condivisi, formulazione dei budget e misurazione dei risultati con check point periodici. /li liSviluppo commerciale della sede, gestione della clientela attiva, acquisizione di nuovi clienti e partnership. /li liAllocazione delle risorse in base all’andamento delle commesse, revisione dei processi operativi e comunicazione con HQ in caso di criticità. /li liCostruzione e consolidamento dell’immagine aziendale collaborando con clienti, prospect, autorità locali, organizzazioni comunitarie e dipendenti, rispettando le linee etiche aziendali. /li liMantenimento di standard di qualità del servizio e partecipazione allo sviluppo della holding attraverso relazioni con altre sedi europee. /li /ol pbRequisiti richiesti: /b /p ul liDiploma o laurea in indirizzi come Business o Economia. /li liConoscenza avanzata/madrelingua di Italiano, e preferibilmente Francese e/o Inglese. /li liCompetenze gestionali e commerciali, spirito imprenditoriale, ottime capacità di comunicazione e negoziazione. /li liCapacità di apprendere rapidamente, buona conoscenza del PC, adattabilità a ambienti dinamici, e capacità di lavorare con obiettivi. /li liEsperienza di oltre 3-5 anni nel settore, preferibilmente in RC o BPO. /li liSoft skills: leadership, gestione clienti, gestione stress, analisi e problem solving, capacità relazionali, orientamento obiettivi, flessibilità. /li /ul pbOffriamo: /b /p ul liContratto commisurato all’esperienza. /li liCorsi di formazione professionale. /li liOrario full-time, dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00. /li liSede di lavoro: via Passo Buole 17/5, Torino. /li /ul pSe possiedi queste caratteristiche e desideri importanti gratificazioni professionali in una multinazionale che valorizza la responsabilizzazione, invia il tuo CV a a (emailprotected) /a specificando nell’oggetto: CREDIT OPERATION MANAGER. Astenersi indecisi e perditempo. Lavoro non da remoto. /p pGERI HDP Srl – Via Lago di Nemi, 25 – 20142 Milano – /p #J-18808-Ljbffr