Descrizione
"Rellieno", fast food di cucina italiana a Madrid (Spagna), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Responsabile di cucina da inserire nel proprio staff.
Il locale si trova all'interno del Mercado de San Leopoldo ed è specializzato in pasta fresca, importata direttamente dall'Italia e preparata sul momento.
Il candidato ideale ha almeno 2/3 anni di esperienza nello stesso ruolo e nello stesso tipo di locale.
Per questo ruolo è necessaria la conoscenza dello spagnolo a partire dal livello intermedio.
Le attività da svolgere saranno principalmente la gestione della cucina, la gestione della brigata e delle comande, le preparazioni dei piatti da servire e la gestione degli ordini.
Contratto
Viene offerto un contratto a tempo indeterminato .
Il locale offre l'alloggio per le prime 4 settimane per agevolare il trasferimento
Impegno full time con turni spezzati a pranzo dalle 12 alle 16 e a cena dalle 19 alle 23 dal lunedì al giovedì e turni unici dal venerdì alla domenica, dalle 12 alle 18 e dalle 18 alle 23. Uno/due giorni di riposo a rotazione con il resto dello staff in base alle esigenze del locale.
Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, il range sarà 1500-1700€ netti sulle 12 mensilità.
Cosa offre l'azienda
* Alloggio
* Pasti inclusi per lo staff
* Abbigliamento da lavoro
Competenze necessarie
* Composizione menù
* Conservare le materie prime per alimenti
* Garantire la pulizia dell'area di lavoro
* Gestione brigata
* Gestire ordini e forniture della cucina
* Identificare le proprietà nutrizionali degli alimenti
* Impiattamento
* Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina
* Utilizzare gli strumenti di cucina
* Primi piatti
* Preparazioni