Overview Hum.Us, nuova apertura a Udine è alla ricerca di 1 Store Manager. Hum.Us è il primo format dedicato agli studenti universitari: è un progetto gastronomico che vuole riscrivere le regole dell’esperienza food nelle principali città universitarie italiane ed europee. Crediamo in una cucina viva, inclusiva, accessibile e curiosa. Dopo Bologna, Venezia, Firenze, Roma, a Udine aprirà un nuovo locale a fine settembre / inizio ottobre. Responsabilità Acquisirai la cultura aziendale, abbandonando la formazione su rigidi processi e aride procedure. Trasformerai la lunga lista di cose da fare in obiettivi da raggiungere. Coordinerai le operazioni quotidiane del ristorante, assicurando fluidità, puntualità e qualità. Collaborerai con cucina, sala e direzione per costruire processi scalabili ed efficienti. Analizzerai dati operativi (forniture, costi, tempi, feedback) per migliorare ogni aspetto. Gestirai i rapporti con fornitori e partner, monitorando performance e contratti insieme all’ufficio acquisti. Sarai il punto di riferimento per la qualità operativa: se c’è un problema, lo intercetti prima che diventi un ostacolo. Avrai compiti verticali riguardanti il tuo punto vendita di riferimento e compiti che riguardano il team Italia di cui farai parte. Contratto Contratto a tempo determinato di 12 mesi come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Impegno full time su 6 giorni a settimana. Sono previsti 3 giorni doppio turno. La RAL sarà da valutare in base all'esperienza, il range sarà 28-35 mila euro bonus legati ai risultati. In Hum.Us combiniamo la creatività del food con l’efficienza operativa di una startup. Vogliamo persone che sappiano trasformare problemi in opportunità, numeri in direzione, e operatività in valore. Crescere per noi vuol dire non solo fatturare ma migliorare: margini, design, ospitalità, sostenibilità, inclusività. Competenze e requisiti Competenze necessarie Creazione e lettura report Eseguire le procedure di apertura e chiusura Garantire il controllo delle porzioni Gestione della sala Monitorare pulizia della sala Organizzazione ordini e forniture Ottimizzare la vendita Programmare i turni Supervisionare il personale Utilizzo palmare / tablet Valutare i feedback dei clienti Gestione brigata Upselling Competenze specifiche Creazione e lettura report Benefici Pasti inclusi per lo staff Formazione continua Abbigliamento da lavoro Bonus fatturato J-18808-Ljbffr