Rinomata società di brokeraggio assicurativo con sede a Torino, ricerca impiegato/a laureato/a in Economia o Giurisprudenza da inserire nel proprio organico d’ufficio in un ambiente lavorativo dinamico e stimolante. Caratteristiche richieste: - Laurea in discipline Economiche o Giuridiche (requisito obbligatorio) - Esperienza mínima di 3 anni nel settore assicurativo presso Broker o Agenzia Plurimandataria (preferibilmente esperienza di 5 anni) - Esperienza mínima di 3 anni in ruolo amministrativo-contabile assicurativa presso Broker o Agenzia Plurimandataria (preferibilmente esperienza di 5 anni) - Esperienza mínima di 3 anni nell’emissione e gestione di preventivi e polizze di assicurazione presso Broker o Agenzia Plurimandataria (preferibilmente esperienza di 5 anni) - Ottima organizzazione, indipendenza e precisione sul lavoro - Attitudine al lavoro in team - Proattività e predisposizione ad imparare facendo - Capacità di risolvere problemi - Autonomia, puntualità, ordine - Buona capacità nell'utilizzo del computer in ambiente Windows, internet, pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Outlook) Descrizione delle mansioni: - Gestione amministrativa, delle scadenza, dei contratti e delle polizze - Elaborazione di progetti, preventivi e analisi assicurative - Gestione dei sinistri - Comunicazione con i Clienti e con le Direzioni delle Compagnie Pregasi inviare lettera di presentazione motivazionale corredata da Curriculum Vitae. La retribuzione di partenza varierà in base all’impegno, esperienza e qualifiche dimostrate in fase di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Attività amministrative: 3 anni (Obbligatorio) - Vendita prodotti assicurativi: 3 anni (Obbligatorio)