Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo full-time nel settore

Torino
ICO Brokers Srl
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Rinomata società di brokeraggio assicurativo con sede a Torino, ricerca impiegato/a laureato/a in Economia o Giurisprudenza da inserire nel proprio organico d'ufficio in un ambiente lavorativo dinamico e stimolante.
Caratteristiche richieste:
- Laurea in discipline Economiche o Giuridiche (requisito obbligatorio)
- Esperienza mínima di 3 anni nel settore assicurativo presso Broker o Agenzia Plurimandataria (preferibilmente esperienza di 5 anni)
- Esperienza mínima di 3 anni in ruolo amministrativo-contabile assicurativa presso Broker o Agenzia Plurimandataria (preferibilmente esperienza di 5 anni)
- Esperienza mínima di 3 anni nell'emissione e gestione di preventivi e polizze di assicurazione presso Broker o Agenzia Plurimandataria (preferibilmente esperienza di 5 anni)
- Ottima organizzazione, indipendenza e precisione sul lavoro
- Attitudine al lavoro in team
- Proattività e predisposizione ad imparare facendo
- Capacità di risolvere problemi
- Autonomia, puntualità, ordine
- Buona capacità nell'utilizzo del computer in ambiente Windows, internet, pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Outlook)
Descrizione delle mansioni:
- Gestione amministrativa, delle scadenza, dei contratti e delle polizze
- Elaborazione di progetti, preventivi e analisi assicurative
- Gestione dei sinistri
- Comunicazione con i Clienti e con le Direzioni delle Compagnie
Pregasi inviare lettera di presentazione motivazionale corredata da Curriculum Vitae.
La retribuzione di partenza varierà in base all'impegno, esperienza e qualifiche dimostrate in fase di colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Attività amministrative: 3 anni (Obbligatorio)
- Vendita prodotti assicurativi: 3 anni (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o amministrativa/o contabile per sostituzione maternità
Torino
IDT Solution
Assistente amministrativo
Offerta simile
Segretario amministrativo
Moncalieri
Adhr Group
Assistente amministrativo
Offerta simile
Segretario amministrativo
Moncalieri
Adhr Group
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Torino > Impiegato/a Amministrativo Full-time Nel Settore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva