Descrizione azienda
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Il nostro cliente è una solida realtà imprenditoriale, con presenza internazionale, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari industriali.
Per il potenziamento della struttura situata in provincia di Brescia siamo alla ricerca di un/una:
Posizione
COMMERCIALE ESTERO – macchinari industriali
La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità di sviluppare e gestire i risultati di vendita.
Nello specifico si occuperà di:
sviluppare la presenza e la crescita sul mercato dei prodotti dell'azienda formulando proposte tecnico commerciali, effettuando indagini e contatti nei settori di applicazione del prodotto (principalmente Automotive)
gestire la relazione con il cliente in tutte le sue fasi: presentazione tecnica del prodotto, formulazione prezzi, termini di consegna e pagamenti, relazioni post vendita
partecipare a fiere ed eventi di settore
sviluppare la rete di agenti presenti sul territorio
elaborare azioni di marketing
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di un diploma di tipo tecnico, con un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata in realtà produttive del settore metalmeccanico, preferibilmente in ambito macchine utensili e/o impiantistica.
xdwybme Richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca o spagnola sarà ritenuto un plus
Disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale (tipicamente della durata di 1-2 giorni) e internazionale (generalmente 1 settimana)
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Sede di lavoro: provincia di Brescia (vicinanze Rezzato)
Orario di lavoro: tempo pieno