Per ampliamento del reparto IT interno, si ricerca una figura di supporto all’interno del perimetro di assistenza tecnica, in contesto vivace e in costante in crescita. Alla figura sarà richiesto di:
- Supportare le richieste degli utenti tramite piattaforme di ticketing - Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi - Fornire supporto tecnico hardware e software per gli utenti - Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate dall'organizzazione - Documentare malfunzionamenti e soluzioni adottate - Collaborare con il team IT nella risoluzione di problematiche e condivisione di soluzioni - Gestire l'escalation di problematiche tecniche più complesse
Requisiti:
- Formazione: diploma ad indirizzo in informatica, elettronica o telecomunicazioni. - Conoscenza dei sistemi operativi client Windows, Linux, MacOS, Android, iOS - Conoscenza domini Microsoft, Active Directory, Tenant Office365 - Configurazione posta elettronica, installazione sistemi operativi, installazione software - Familiarità con strumenti di ticket management e strumenti di assistenza remota - Conoscenza di tematiche di backup e disaster recovery - Conoscenza base di Cyber Security - Conoscenza base di Networking (TCP/IP, DNS, DHCP, VoIP, FTP, Switch, Router, WiFi,etc.)
Offerta economica / inquadramento:
- Contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato - Buoni pasto La retribuzione ed il livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato in fase di colloquio.
Completa la figura buona capacità comunicativa, predisposizione al problem solving e troubleshooting, attitudine al lavoro in team.