AutoChioda, concessionaria ufficiale multibrand a Melzo (MI) è alla ricerca di un'impiegata/o amministrativa/o contabileda inserire nel proprio organico. La risorsa inserita, con diretto riporto al Responsabile Amministrativo, si occuperà essenzialmente di tutti gli adempimenti relativi alla contabilità, nel rispetto delle tempistiche e delle procedure aziendali, in particolare: - Elaborazione situazioni contabili (fatturazione passiva e fatturazione attiva); - Collaborare con la Direzione Amministrativa all’applicazione degli obiettivi generali e di gestione aziendale; - Collegamento con i consulenti e fornitori in materia fiscale e contabile. - Supporto per la chiusura del trimestre con reporting in collaborazione con il Controller; Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria e/o laureato/a in discipline Economiche; - Esperienza pregressa 3/4 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate; - Precisione, correttezza e puntualità nell’eseguire le operazioni amministrative e contabili, rispetto delle scadenze; - Buone conoscenze informatiche, in particolare di Excel; Una precedente esperienza nel settore Automotive sarà considerata un plus. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €854,64 - €1.866,67 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 2 anni (Preferenziale)