PSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? /ppAllora potresti essere il/la Vice Store Manager che stiamo cercando! /ppstrongCOSA OFFRIAMO /strong /ppAvrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi: /pulliOpportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca a qui /a /liliCompetizioni interne tra negozi con premi interessanti /liliBonus di vendita competitivi /liliSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen /liliInquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio /li /ulpstrongQUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ /strong /pulliInsieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. /liliIl tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta emsales attitude /em e creare un ambiente positivo nella tua squadra. /liliIn linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. /liliPromuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive /liliNon temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio /liliIn futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. /li /ulpIncontra uno dei nostri Vice Store Managers e scopri il suo lavoro a qui. /a /pullistrongQUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO /strong /liliHai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra /liliSei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva /liliTi assumi la responsabilità del servizio clienti /liliSai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti /liliCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento /li /ul #J-18808-Ljbffr