TradeMyBusiness è una startup nata per
rivoluzionare il mondo dell’M&A; della piccola e media impresa
, accelerando su scala il processo necessario per comprare o vendere un’azienda.
In Italia migliaia di imprenditori vogliono vendere la propria attività, ma non hanno canali professionali e accessibili per farlo. Allo stesso tempo, centinaia di investitori, manager e fondi cercano aziende da acquistare, ma non riescono a trovarle facilmente.
La nostra missione è
democratizzare l’M&A; delle PMI
: rendendo la compravendita aziendale semplice, trasparente e veloce, connettendo venditori qualificati e investitori reali, digitalizzando e automatizzando processi oggi frammentati e lenti.
In pochi mesi abbiamo già raggiunto: +1.200 investitori attivi • +450 aziende in vendita • +50 mandati aperti
Entrare oggi in TradeMyBusiness significa
fare davvero la differenza
, contribuire attivamente alla crescita di un progetto ambizioso e imparare un mestiere ad alto valore.
Non è solo “un lavoro”, ma un’eccezionale opportunità per
imparare e crescere affiancati da imprenditori e startupper
con ampia esperienza, in un ambiente dinamico e meritocratico.
Il tuo ruolo in Trademybusiness Cerchiamo una persona giovane, sveglia e organizzata, con passione per il mondo
marketing e sales
, che ci aiuti a: gestire lead e prospect, curare campagne di advertising, rispondere a contatti inbound, mantenere attiva ed efficace la nostra macchina commerciale e di lead generation.
Sarai una figura chiave nel connettere
marketing e vendite
, contribuendo direttamente alla crescita del business.
Di cosa ti occuperai? Contattare e qualificare prospect (telefono, email, WhatsApp) Gestire e ottimizzare campagne advertising (Meta Ads) Gestire e aggiornare CRM / Notion Inviare reminder e follow-up per appuntamenti e documenti Rispondere a email e messaggi inbound in modo professionale e veloce Supportare il team marketing nelle attività operative quotidiane
Di cosa abbiamo bisogno in Trademybusiness? Buone capacità di comunicazione scritta e orale Conoscenza base di Meta Ads (o forte motivazione ad imparare velocemente) Precisione e affidabilità nel gestire processi Attitudine proattiva, curiosità e voglia di crescere Italiano fluente, inglese base Gradita esperienza anche minima in marketing operativo, sales o customer care
Cosa offriamo Stage / Collaborazione retribuita (600–1.000 €/mese) Formazione reale e responsabilità concrete fin da subito Accesso diretto a processi di marketing, vendite e deal flow Crescita veloce in un contesto startup con possibilità di sviluppo di carriera Premio su performance
Come candidati: Usa come oggetto dell’email: Candidatura Marketing & Sales Assistant – [Nome Cognome] Scrivi In 3 righe perché sei la persona giusta per questo ruolo Racconta in 3 righe come ti comporti quando ti trovi davanti a qualcosa che non sai ancora fare (Facoltativo) Visita
e scrivi uno spunto o curiosità che ti ha colpito Invia la tua candidatura a
info@trademybusiness.com
Ti sfidiamo a sorprenderci ;)