STM diventa Valtus Italia – Executive Interim Management Worldwide Valtus sta sviluppando in modo significativo la propria presenza in Italia. Per supportare adeguatamente la nostra crescita, siamo alla ricerca di un manager di successo e desideroso di nuove sfide professionali, per entrare a far parte come Senior Business Developer del leader Europeo dell'Interim Management. Il/la Senior Business Developer, basato/a sull'ufficio di Milano, potrà contare su una offerta di servizi professionali di alto livello ed una struttura organizzativa di supporto e parteciperà in prima persona allo sviluppo e alla gestione degli incarichi a livello nazionale. Cruciali per il ruolo
Un forte orientamento commerciale, con capacità di sviluppare relazioni di business e generare nuove opportunità. Competenze nella gestione delle progettualità, interpretando le esigenze organizzative, creando soluzioni su misura e accompagnando il cliente e il manager lungo tutto il ciclo del progetto, con attenzione alla qualità dell'esecuzione. Uno standing elevato, utile ad interagire con imprenditori, fondi di investimento, CEO, CFO, COO e Direttori HR di aziende e gruppi di medie e grandi dimensioni. Background internazionale, apertura mentale e ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
Completano il profilo
Acume commerciale, per cogliere e costruire opportunità in modo proattivo e reattivo, costruendo relazioni di valore con clienti e manager. Ascolto attivo, per cogliere le sfumature delle esigenze del cliente e tradurle in un intervento progettuale mirato. Adattabilità nel gestire contesti e interlocutori diversi. Velocità, nell'agire e nel prendere decisioni, in linea con i tempi rapidi dell'interim management. Saper fare squadra con gli altri Partner italiani ed esteri, con i Talent Consultant e con il network internazionale di VALTUS, favorendo lo scambio di competenze e l'efficacia delle soluzioni proposte a livello globale.
Saranno valutati positivamente i candidati provenienti con esperienza manageriale da società strutturate di servizi, executive search, consulenza operativa o contesti affini, abituati a lavorare in modo strutturato e metodico, orientato al cliente e con forte attenzione ai risultati. Si garantisce la massima riservatezza e confidenzialità. Saranno contattati esclusivamente i candidati valutati idonei. Trascorsi 30 giorni, la ricerca si intenderà comunque chiusa. #J-18808-Ljbffr