Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Mansioni della posizione
Il nostro Cliente conta circa 200 dipendenti, con filiali in USA e Cina, e fattura circa 80 milioni di euro. È leader nella progettazione e produzione di macchine e impianti industriali per la deformazione della lamiera. Per potenziale il Dipartimento Vendite siamo stati incaricati di ricercare un/a TECNICO COMMERCIALE – INDIA La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
La figura gestirà e svilupperà l'area assegnata, coordinando agenti/segnalatori e dealer locali, con attività continuativa sul campo.
Le principali responsabilità includono
– sviluppo commerciale e gestione del portafoglio clienti dell'area assegnata;
– analisi applicativa, definizione della soluzione tecnica e preparazione offerte;
– negoziazione e chiusura ordini;
– monitoraggio KPI e reporting alla Direzione Vendite;
– collaborazione con ufficio tecnico, project management e post-vendita.
Requisiti richiesti: diploma/laurea a indirizzo preferibilmente tecnico, esperienza nella vendita tecnica di macchine o impianti; capacità di gestione di reti commerciali estere; attitudine alla relazione in contesti industriali complessi; disponibilità a trasferte internazionali. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.
La figura risponde al Regional Manager.
È prevista la possibilità di home office, con residenza preferibilmente nel Nord o Centro Italia.
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi. xrdztoy
Le condizioni offerte sono di affidabile interesse.