GotU è un'azienda all'interno del gruppo Jakala focalizzata nell'offrire le migliori soluzioni di advertising e comunicazione digitale per le piccole e medie aziende di tutto il mondo, su diversi canali.
Siamo un'azienda innovativa attiva nella comunicazione iperlocale, con un enorme potenziale e caratteristiche uniche, e lavoriamo con clienti basati principalmente in Europa e Nord America; gestiamo per i nostri clienti campagne pubblicitarie e strategie di comunicazione su motori di ricerca, social media e display.
Siamo partner Facebook dal 2008 e abbiamo vinto il Facebook Innovation Spotlight Award nel 2016 nella categoria "Real Results".
Siamo alla ricerca di una risorsa con competenze digitali, di vendita e di formazione e tanta energia, da inserire nel nostro team di Milano come Channel Sales Account Manager.
La principale responsabilità sarà quello di seguire i canali di vendita diretti ed indiretti dei nostri partner, supportarli nelle attività di go-to-sales (prima fra tutte, la formazione), monitorarne la performance ed individuare azioni e leve da implementare per crescere a livello di vendite e di soddisfazione dei team di vendita e dei clienti finali.
mappare la struttura dei canali di vendita dei partner in gestione, identificare le figure chiave e sviluppare relazioni a diversi livelli
lavorare al corretto posizionamento delle soluzioni offerte da GotU all'interno del portafoglio del partner, anche per la costruzione del disco di vendita
identificare le necessità di formazione dei canali di vendita e le modalità più efficaci per erogarla a cascata
definire modalità e strumenti aggiuntivi per massimizzare il livello di conoscenza e di adozione (creazione di tool a supporto della vendita, attività di engagement, incentivazione etc.)
La risorsa riporterà all'Account Director, basato a Milano, ma avrà la possibilità di interfacciarsi e relazionarsi con tutti i team, inclusi quelli di operations e di sviluppo prodotto.
Potrà fornire un forte contributo condividendo idee o suggerimenti che possano rendere più efficienti ed efficaci i flussi di lavoro, e lavorerà in un ambiente "open door" dove l'accesso alle figure di senior management non è mai precluso.
Esperienza di almeno 3-4 anni in entrambi gli ambiti della vendita e della formazione
Conoscenza delle dinamiche dei canali di vendita diretti ed indiretti
Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) per interfacciarsi con i team interni di supporto, project management e sviluppo
Ottima conoscenza di Excel e Powerpoint
Tipologia contratto: contratto a tempo indeterminato CCNL Terziario e Commercio, con periodo di prova iniziale
Full time (indicativamente 9:00 - 18:00)
Benefit: buoni pasto tramite Satispay, convenzioni ed accordi a livello aziendale, smart working al 40%