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La divisione Consultant di Adecco Torino, specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per un’notevole realtà aziendale un/una Payroll Specialist da inserire nel Dipartimento HR. 
La risorsa, a riporto diretto dell’HR Director, si occuperà della gestione amministrativa del personale, garantendo correttezza, puntualità e conformità normativa. 
Requisiti 
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; 
Preferibile conoscenza del gestionale Team System; 
Ottima padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel; 
Capacità di elaborazione e analisi dei costi del personale; 
Competenza nell’elaborazione dei cedolini paga; 
Eccellenti dotirelazionali e comunicative. 
Responsabilità principali 
Elaborazione e verifica dei cedolini mensili; 
Predisposizionedi simulazioni e analisi dei costi del personale; 
Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, F24, scritture contabili, LUL); 
Adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazioni INAIL); 
Comunicazioni erapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate); 
Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento. 
Sede di lavoro: Torino (attività in presenza) 
Orario: tempo completo 40 ore, lun–ven, con fascia flessibile 8.00–9.00 / 17.00–18.00 e pausa pranzo di 1h–1h30. 
Contratto: tempo indeterminato. 
Completano il profilo precisione, riservatezza, orientamento al problem solving e proattività. 
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; 
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. 
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).