Manpower per conto di giovane e dinamica azienda operante nel settore dell'occhialeria di lusso, ricerca un Customer Service Agent.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione delle richieste dei clienti dell’e-commerce attraverso i canali di comunicazione aziendali;
2. Gestione delle problematiche relative agli ordini e alla consegna/disponibilità dei prodotti;
3. Supporto ai clienti al fine di orientarli verso scelte che rispondano alle loro esigenze e che siano profittevoli per l’azienda;
4. Interazione con i dipartimenti aziendali al fine di assicurare un servizio omogeneo e coordinato;
5. Supporto all’implementazione di processi operativi e flussi di lavoro volti a migliorare l’efficienza e la produttività;
6. Identificazione dei problemi e proposta di soluzioni innovative;
7. Traduzione del sito in diverse lingue rispetto alle necessità del marketing.
Requisiti:
8. Ottima conoscenza della lingua inglese, sarà considerato un plus la conoscenza di un'altra lingua;
9. Esperienza pregresso in ruoli simili, preferibilmente in ambienti di vendita al dettaglio;
10. Abilità rapide di traduzione;
11. Capacità di comprendere le esigenze del cliente e di proporre risposte efficaci;
12. Capacità di comunicazione e problem solving;
13. Approccio proattivo, accuratezza e precisione;
14. Motivazione nel lavorare in team.
La RAL e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Roma Nord