Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Docente di competenze trasversali

Udine
Gi Group
Insegnante
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

Ti piacerebbe lavorare come DOCENTE per uno degli Istituti di formazione più grandi d’Europa?

IAL – Innovazione Apprendimento Lavoro Friuli Venezia Giulia in collaborazione con Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca:

DOCENTE DI COMPETENZE TRASVERSALI / TECNICHE DI APPRENDIMENTO / METODO DI STUDIO

Lo Ial Fvg da oltre sessant’anni si prende cura della formazione, della qualificazione e dell’aggiornamento professionale, culturale e sociale per imprese e utenti privati.

Grazie alla stretta rete e collaborazione che negli anni ha tessuto con il mondo delle imprese e con il sistema universitario e della ricerca IAL guarda sempre all’innovazione.

Le risorse ricercate verranno inserite in qualità di docenti all'interno di Istituti Scolastici di vario grado della Regione (dalla classe 5° scuola primaria alla classe 5° scuola secondaria di II grado) per l’ insegnamento dei seguenti laboratori:

* competenze trasversali (comunicazione, gestione relazioni, gestione emozioni, problem solving, orientamento)
* metodo di studio
* metodo di apprendimento
E’ necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea: psicologia, pedagogia, scienze dell’educazione, scienze della formazione
* Esperienza pregressa nell’ambito (preferibile)
Contratto

Collaborazione occasionale o P.Iva con impegno part time da Febbraio a Giugno 2026

Luogo di lavoro

Istituti scolastici nel territorio di Udine

Cosa aspetti? E' il momento di candidarti!

Facciamo parte di Gi Group Holding www.gigroupholding.it la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cercasi insegnante privato di ripetizioni (scuole medie) per lezioni presenziali
San Giovanni al Natisone
Letuelezioni
Insegnante
Offerta simile
Cercasi insegnante privato di matematica per lezioni presenziali
Pavia di Udine
Letuelezioni
Insegnante
Offerta simile
Cercasi insegnante privato di spagnolo per lezioni presenziali
Nimis
Letuelezioni
Insegnante
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Udine
Lavoro Insegnamento a Udine
Lavoro Udine
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Insegnamento > Lavoro Insegnante > Lavoro Insegnante a Udine > DOCENTE DI COMPETENZE TRASVERSALI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva