Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Geometra o architetto (fi)

Firenze
DRS Studio Srl
Architetto sistemi informativi
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Azienda/studio:DRS Studio Srl - codice n° 47003 - 30 data inserzione 13.06.2025 09:20 - scadenza 12.07.2025 - qualifiche richieste architettogeometra - rapporto di lavoro partita IVA - orario di lavoro full-time - luogo di lavoro in sede - esperienza richiesta 5-10 anni - titolo di studio diploma - retribuzione 3000-5000 euro mensili - provincia Firenze - luogo Sesto fiorentino - testo dell'inserzione - DRS Studio Srl, società/studio professionale dinamico e in espansione, alla ricerca di un/una Geometra o Architetto motivato/a da inserire nel suo organico, con voglia di crescere e di lavorare in squadra. La figura selezionata si occuperà di seguire progetti di edilizia e ristrutturazioni, dalle prime fasi fino alla consegna finale. Principali responsabilità: Eseguire rilievi e preparare documentazione técnica (planimetrie, computi metrici, APE, Sicurezza in cantiere, etc). Collaborare con il team per lo sviluppo di progetti architettonici ed esecutivi. Autorizzazione tramite corso ufficiale per ricoprire i ruoli di coordinatore della sicurezza durante la fase progettuale e in cantiere. Per la DRS Studio è indispensabile che il professionista timbri e firmi i piani della sicurezza cantiere, nonchè ricopra i ruoli di CSP -CSE - RL ai sensi del DLGS 81/08, per conto della DRS Studio srl stessa e dei suoi clienti. Gestire pratiche amministrative/edilizie (SCIA-CILA, etc) e rapporti con gli enti competenti. Coordinarsi con fornitori, imprese e altri professionisti coinvolti. Monitorare i cantieri e garantire il rispetto di tempistiche e budget. Requisiti richiesti: Diploma di Geometra o Laurea in Architettura. Padronanza dei principali software tecnici (es. Autocad, possibilmente Revit, Pregeo, etc.) Buone capacità organizzative e di problem solving. Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Automunito. Iscritto all'albo professionale e in possesso di partita iva. Voglia di crescere professionalmente e attenzione ai dettagli. Offriamo: Contratto full-time con retribuzione commisurata a competenze ed esperienza. Ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita e formazione professionale costante. Team affiatato e orientato alla collaborazione. Rimborso spese di vitto, alloggio e viaggio per eventuali trasferte. Mensa aziendale a carico di DRS Studio Srl. Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo CV e un breve portfolio (se disponibile) al nostro indirizzo mail con oggetto: Candidatura Geometra/Architetto. Ti aspettiamo per crescere insieme!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Architetto, arredatore, progettista
Firenze
DADO SRL
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Ispettore qualità - ingegnere, architetto, geometra
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Architetto per collaborazione a lungo termine a firenze
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Co.Co.Pro.
rosso19
Architetto sistemi informativi
Offerte simili
Lavoro Informatica a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Architetto sistemi informativi > Lavoro Architetto sistemi informativi a Firenze > Geometra o Architetto (Fi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva