During S.p.A., selezione per ampliamento staff interno: SALES ACCOUNT AMBITO RISORSE UMANE. La figura selezionata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: Implementazione del pacchetto clienti attraverso analisi del mercato di riferimento, visite commerciali e sviluppo di nuove relazioni; Gestione e consolidamento dei rapporti con le aziende clienti attraverso visite, negoziazione trattative, proposta servizi di somministrazione, consulenza mirata alla gestione delle risorse umane; Analisi degli obiettivi e supervisione dell’andamento dell’attività di filiale; Coordinamento del personale di filiale tenendo monitorata l’evasione degli ordini e la conclusione dei progetti avviati; Raggiungimento degli obiettivi prefissati; Produzione reportistica e aggiornamento del CRM aziendale nel rispetto dei KPI assegnati; La persona ideale che stiamo cercando è fortemente orientata all’attività commerciale, ha ottime doti comunicative, relazionali, organizzative ed intuitive, ha spirito di iniziativa, atteggiamento propositivo e capacità di adattarsi in maniera flessibile. Valutiamo anche profili senza alcuna esperienza nel ruolo pronti a mettersi in gioco! Contratto di lavoro : Iniziale assunzione a tempo determinato finalizzata alla successiva stabilizzazione; Orario di lavoro : Full Time giornaliero dal lunedì al venerdì; CCNL : Commercio; Retribuzione : Commisurata all’esperienza professionale del candidato; Sono richiesti i seguenti requisiti: Gradita conoscenza conoscenza del territorio e del tessuto economico locale; Buona padronanza del pacchetto Office; Ottime Capacità Comunicative e Relazionali; Attitudine alla Vendita; Capacità di lavorare in team; Proattività e Spirito di Iniziativa; RIF. offerta: 52290