TourismBrain società specializzata in hospitality marketing, ricerca per la propria sede di Villaricca (Napoli) un Web Marketing Specialist. La figura che ricerchiamo avrà la responsabilità di gestire le attività consulenziali e formative (strategiche) nonché di digital marketing (operative) ed in particolare: - Gestione e sviluppo del traffico, con obiettivi di performance e branding, - Web analytics; set-up, monitoraggio e ottimizzazione costante dei sistemi di tracking di KPI web & social, con uso dei principali strumenti di analytics / insights (WebTrekk, Google Analytics, Facebook Insights, etc.), - Analisi dati, reporting e forecasting su attività digital, - Gestione campagne di display/search/social/, - E mail marketing (campagne DEM), - Aggiornamento siti & SEO: aggiornamento contenuti siti web e ottimizzazione SEO on page, - Creare e gestire in autonomia campagne DEM e Google ADS (Brand Protection, remarketing dinamico, campagne di destinazione), - Gestione delle strategie di comunicazione e di generazione di revenue. Requisiti: - Comprovata esperienza come Digital Marketing Specialist - Esperienza nell'analisi e reportistica dei dati - Conoscenza di SEO e concetti di marketing digitale - È preferita la familiarità con più piattaforme (ad es. AdWords, Facebook, Yahoo) - Conoscenza operativa degli strumenti di analisi (Google Analytics, WebTrekk, FB Insights, ecc.) - Comprensione di HTML e XML ed esperienza pregressa in ambito hospitality sono requisiti graditi - La certificazione AdWords è un plus