Ruolo di Team Leader
Hai esperienza nel settore della ristorazione e sei alla ricerca di un nuovo incarico lavorativo? Sei una persona con forte orientamento al cliente, buone doti comunicative e relazionali, leadership e capacità decisionali?
Scheda del Ruolo
Responsabilità Principali:
* Supporto nella gestione del team: formazione dei collaboratori, supporto all'assistant manager e al manager nella creazione dei turni, assegnazione delle mansioni e gestione contrattuale;
* Supervisione delle attività di cassa: gestione del flusso clienti in cassa e supporto ai colleghi;
* Gestione della clientela: accoglienza, assistenza, vendita assistita e gestione reclami;
* Supervisione del locale e dei prodotti: cura degli spazi, controllo merce e scadenze, rifornimento magazzino;
* Collaborazione con la direzione e il team: coordinamento dei turni e delle attività quotidiane, supporto in caso di necessità.
Competenze Richieste
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ad indirizzo alberghiero) o laurea;
* Pregressa esperienza nel settore della ristorazione;
* Forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali;
* Leadership, capacità decisionali e di negoziazione;
* Automunito, per raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici);
* Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio;
* Flessibilità e disponibilità a trasferimenti su altri punti vendita del territorio nazionale e della provincia, in base alla zona di residenza per la formazione iniziale.
Benefici
Troviamo che questo ruolo sia interessante per le tue competenze e qualità. Sii tu stesso, cambia, cresci! Tieni presente che l'orientamento verso gli obiettivi e la flessibilità sono valori fondamentali per noi.