đź’Ľ Settore: Servizi welfare 
⏰ Orario flessibile | 🏡 Modalità di lavoro ibrida | 📚 Formazione inclusa 
🔍Chi stiamo cercando? 
Siamo alla ricerca di persone motivate, orientate alla relazione con il cliente e al risultato, per un’attività di vendita outbound per conto di un nostro importante cliente attivo nel settore dei servizi welfare. 
Nello specifico l’attività consiste nel contattare lead B2B che hanno mostrato interesse verso i servizi di welfare aziendale offerti e gestire l’intero processo di vendita. 
đź’ĽCosa offriamo?
 Contratto di collaborazione (Co.Co.Co.) e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti
 FlessibilitĂ : scegli quando lavorare per almeno 4 ore al giorno nelle seguenti fasce orarie:
📆 lunedì - venerdì dalle 09:00 alle 19:00(preferenza disponibilità pomeridiane) 
📆 sabato dalle 09:00 alle 14:00 (sulla base delle richieste del cliente)
 Lavoro in modalitĂ  ibrida: combina lavoro da casa e giornate in sede 
 Formazione dedicata per fornirti le competenze necessarie a eccellere nel ruolo
 Training on the job con affiancamenti attivi e passivi
🎯 Requisiti
 Orientamento al cliente, empatia e attitudine relazionale
 Eccellenti capacitĂ  comunicative, persuasive e di ascolto attivo
 Esperienza pregressa nella vendita telefonica (teleselling)
 Buone capacità di consulenza commerciale, anche attraverso l’utilizzo di piattaforme e applicativi digitali (CRM, Posta elettronica, Excel)
 CapacitĂ  organizzative e gestione efficace del tempo
 Attitudine a lavorare per obiettivi e in team
L'attivitĂ  lavorativa si svolgerĂ  in modalitĂ  ibrida (da valutare in base alle esigenze operative) presso la nostra sede di Paderno Dugnano (MI), Via I Maggio 13. 
Ai sensi del D.lgs. 198/2006 e del D.lgs. 215/2003, l'offerta è rivolta a persone di qualsiasi orientamento o identità di genere, età, etnia, religione, disabilità o background culturale. Accogliamo con favore candidature appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).