Attività:
* Riceve i preventivi e gli ordini e ne analizza la fattibilità
* Carica e sviluppa gli ordini tramite gestionale grafico
* Fornisce chiarimenti su richieste da parte dei clienti / agenti
* Supporta il Post-vendita nella gestione di reclami
Requisiti:
* Avere maturato esperienza nella gestione ordini clienti nel settore arredo, ideale settore arredo-bagni
* Saper utilizzare i sistemi grafici di caricamento ordine
* conoscenza di base del disegno tecnico
* conoscenza liv B1/B2 lingua francese ed eventuale inglese.
Attitudini richieste:
* Precisione
* Buone capacità relazionali
* Capacità di lavorare in team
* Attitudine al Problem-solving
Si offre inserimento diretto in Azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con scopo di stabilizzazione e crescita. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato.
Orario full time: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 #J-18808-Ljbffr