Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa, a diretto riporto del Customer Service Manager, si occuperà dell'elaborazione di preventivi, offerte e relative attività connesse al back office, monitoraggio della clientela corrente in caso di anomalie nell'erogazione dei servizi, analisi e qualificazione dei clienti potenziali e relativo seguito e informazioni alla clientela in caso di eventi che influiscono sull'erogazione del servizio. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio - Formazione scolastica ad indirizzo commerciale o nell'ambito della logistica - Buona conoscenza della lingua inglese e di una lingua straniera aggiuntiva tra tedesco, spagnolo o francese) - Buona conoscenza del Pacchetto Office e abilità dell'utilizzo di software gestionali - Buone doti comunicative e organizzative - Attitudine al lavoro in team - Serietà, puntualità e affidabilità Contratto: in somministrazione tramite Agenzia di 6 mesi. CCNL Autotrasporti e logistica, livello 6J con una retribuzione lorda di 1.775,88€, 14 mensilità. Orario di lavoro: Full Time dalle 8.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Gallarate (VA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione