Overview
La nostra azienda nasce nel 2011 a Corridonia, in provincia di Macerata. Fin dai primi passi, abbiamo voluto creare qualcosa di nuovo e di diverso, specializzandoci nella formazione in modalità e-learning. Con più di 10 anni di esperienza, Smart Skills Center offre servizi a 360° per professionisti e aziende, ed è in continua evoluzione per offrire ai propri clienti il più ampio ventaglio di opportunità.
Di cosa ci occupiamo?
* FORMAZIONE PER APPRENDISTI: Proponiamo una soluzione innovativa per formare i tuoi apprendisti, attraverso la modalità di apprendimento in e-learning, eliminando gli "ostacoli" della formazione tradizionale in aula. Ci occupiamo del piano formativo individuale e forniamo supporto alla compilazione dei registri professionalizzanti;
* FORMAZIONE A 360° GRADI: Abbattiamo il costo della formazione tramite i fondi interprofessionali;
* SICUREZZA SUL LAVORO: Offriamo una consulenza completa in materia di sicurezza e salute sul lavoro per la redazione di tutta la documentazione necessaria (DVR, piano di emergenza, ecc.) e ci occupiamo della formazione obbligatoria dei tuoi dipendenti;
* MARKETING E COMUNICAZIONE: Forniamo consulenza in marketing e comunicazione digitale. Allo stesso tempo ci dedichiamo della produzione di corsi in e-learning su misura per te;
* TIROCINI: Attiviamo i tirocini in 24 / 48 ore lavorative, ci occupiamo del progetto formativo, della valutazione finale e della polizza RCT;
* WELFARE AZIENDALE: Ci occupiamo della stesura del Piano Welfare Aziendale e dell’erogazione di Beni e Servizi attraverso la nostra piattaforma Welfare Smart;
* WEBINAR: Ti invitiamo a partecipare ai webinar sulle tematiche più attuali, pensati per CDL e commercialisti, validi ai fini FCO e organizzati sulla nostra piattaforma Smart360;
* BANDI: Monitoriamo i bandi regionali, nazionali e Camere di Commercio. Forniamo consulenza, progettazione e rendicontazione degli stessi;
* RICERCA E SELEZIONE: Selezioniamo la persona giusta per la tua azienda.
Posizione
La figura selezionata si occuperà di:
* Gestione amministrativa (data entry, fatture, gestione con i corrieri)
* Pratiche commerciali
* Gestione del cliente e risoluzione di problematiche connesse alle vendite
Requisiti
* ottima conoscenza della lingua inglese
* autonomia nell’utilizzo del pacchetto Office, del browser internet e client di posta elettronica
Altre informazioni
Si offre contratto di lavoro con inquadramento in base alle seniority del profilo
Orari di lavoro
full time / part time
Sede di lavoro
Prato (possibilità di smartworking)
#J-18808-Ljbffr