L'azienda è una realtà di medio-grandi dimensioni con sede a Milano, operante nel settore Food. Si distingue per un approccio orientato alla crescita e all'innovazione digitale, con un team dedicato e progetti in continua evoluzione.
* Gestire e ottimizzare la piattaforma di e-commerce per la vendita online dei prodotti dell'azienda.
* Modificare in maniera strutturale l'e-commerce.
* Definire e implementare strategie digitali per migliorare l'esperienza utente e aumentare le conversioni.
* Collaborare con i team interni per garantire la coerenza del brand online.
* Monitorare le performance del sito e analizzare i dati per individuare opportunità di miglioramento.
* Gestire il budget per le attività digitali e pubblicitarie e redazione della reportistica.
* Mantenere aggiornamenti regolari sul mercato e sulle tecnologie emergenti.
* Gestire le relazioni con fornitori e partner digitali.
Competenze ed esperienza
Cosa cerchiamo:
* Conoscenza approfondita delle principali piattaforme e-commerce e strumenti digitali.
* Conoscenza dei principali codici di programmazione
* Esperienza nei settori Food e/o Retail o in ambienti digitali strutturati.
* Capacità di analizzare dati e trasformarli in strategie operative.
* Ottime competenze organizzative e orientamento agli obiettivi.
* Familiarità con principali metriche e KPI digitali.
* Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata
* Contratto a tempo indeterminato
* Stipendio commisurato all'esperienza
* Opportunità di crescita professionale nell'azienda
* Ambiente di lavoro innovativo con focus sul digitale.
* Possibilità di lavorare su progetti di rilievo con un team qualificato.
In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.
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