Randstad, filiale di Agrate Brianza,cerca per azienda del settore metalmeccanico una risorsa per posizione PART -TIME 20 ore
ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE
che seguirà le attività di inserimento e sarà di supporto all'ufficio commerciale
Hai esperienza nel back office? conosci la lingua inglese? Vuoi lavorare tempo parziale?
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza3 anni
Si richiede:
- ottima capacità pacchetto office
- Familiarità con software gestionali
- Affidabilità e serietà
- esperienza in back office maturata in contesti produttivi
- Conoscenza della lingua inglese
- Sede di lavoro: Agrate Brianza
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa ricercata si occuperà di:
- inserimento ordini: conferma d'ordine, gestione della modulistica necessaria
- invio documentazione: raccolta della documentazione prodotta dall'ufficio tecnico e invio al cliente
- gestione dati di vendita