Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a contabile amministrativo/a.
La risorsa sarà inserita in uno studio di consulenza fiscale, del lavoro e legale operante a Trento e Verona e si occuperà principalmente di:
- Registrazioni contabili (prima nota, scritture di rettifica, elaborazione di bilancio di verifica);
- Liquidazioni IVA;
- Contabilità generale;
- Gestione pratiche amministrative;
- Fatturazione attiva e passiva;
- Controllo incassi ed estratti conto;
- Dichiarazioni dei redditi (730, modello unico e IMU).
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Diploma di maturità in Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing, Istituto Tecnico Commerciale settore economico (titoli affini) e/o laurea in economia o simili;
- Esperienza minima di 3 anni presso studi o contesti aziendali strutturati;
- Buona conoscenza dei principali software per amministrazione e contabilità.
Completano il profilo: attitudine all'organizzazione dei compiti nonché alla gestione delle priorità, predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici, precisione e puntualità, resistenza allo stress e capacità di lavorare sotto scadenze, serietà e motivazione, proattività e capacità di lavorare in team.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale di contabilità B. point.
Si offre: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Studi professionali.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.