**ADHR GROUP - Filiale di Verona**
Il nostro cliente opera nel settore refrigerazione e ci ha incaricati di ricercare, per ampliamento del Team Commerciale, un/a:
**ACCOUNT MANAGER**
La figura sarà inserita nell'ufficio commerciale e rispondendo al Direttore Generale, si occuperà dello sviluppo e gestione del proprio pacchetto clienti affidatogli, occupandosi anche di attività di back office quali elaborazione ordini, invio offerte e preventivi.
Si occuperà inoltre di presenziare a fiere ed eventi del settore, sia in Italia che in Europa, a richiesta anche nel fine settimana.
REQUISITI:
- Esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni;
- Preferibile provenienza dal settore di riferimento o analoghi;
- Disponibilità alla presenza in fiere ed eventi, in Italia e in Europa, anche nei fine settimana, in turnazione;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: francese, spagnolo, tedesco.
- Attitudine commerciale.
Completano il profilo: Doti organizzative e capacità di lavorare sia in autonomia che in team, ottima comunicazione e buone attitudini relazionali.
**LUOGO**: Verona (VR)
**SI OFFRE**:
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato iniziale o indeterminato.
- RAL indicativa: 27.000 € - 35.000 € lordi/anno
- Formazione professionale con opportunità di crescita mediante formazione e addestramento per affiancamento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Stipendio: €27.000,00 - €35.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
Esperienza:
- account manager: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)