NetCom Group SpA è una società leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata, fondata nel 2006, con oltre 750 dipendenti su tutto il territorio europeo.
\n
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.Netcom Engineering è alla ricerca di una persona junior developer, appartenente alla LEGGE 68/99 - legally protected status
\n
Il candidato ideale è una risorsa con pregressa esperienza nel ruolo di 1-3 anni o in ruoli similari.
\n
REQUISITI
\n
- Diploma o Laurea in ambito STEM
- Passione per il mondo software
Ottima conoscenza di:\n
· Linguaggio Java
\n
· Framework Spring: Spring Data, Spring Core, Spring Security, Spring Cloud, Spring Rest;
\n
· Database, SQLServer; Oracle DBMS
\n
Sede di lavoro: Napoli
\n
NetCom Group è consapevole che in un team bisogna sentirsi rispettati nella propria individualità e che la crescita personale è alla base di uno sviluppo comune. Per questo valorizza il talento del singolo in modo da raggiungere il traguardo di tutta l'azienda.
\n
NetCom Group ti offre
\n
· Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale;
\n
· Training on the job;
\n
· Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche \"hard skills\" e le capacità personali \"soft-skills\";
\n
· Ottimo clima di lavoro;
\n
· Convenzioni e Benefit;
\n
· Welfare aziendale.
\n
Verrai inserito in un ambiente agile e stimolante, in un'azienda in grande espansione! xpdaelo
\n
Pronto per una nuova sfida?