E-Commerce, Digital, Merchandise, Campaign Manager La tua nuova azienda Il nostro cliente è un marchio internazionale appartenente a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (bricolage, giardinaggio, casa, edilizia), conta oggi 56 punti vendita della grande distribuzione e si sta rapidamente sviluppando grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. Il tuo nuovo ruolo L’azienda cliente è alla ricerca di un/a E-Commerce Merchandiser & Campaign Manager svilupperà strategie e progetti di gamma digitale insieme al nostro category management locale, condurrà i controlli commerciali della nostra gamma di consegne a domicilio e quindi ottimizzerà il margine di contribuzione end-to-end, tenendo conto anche dei costi, svilupperà il monitoraggio delle prestazioni dell'assortimento giorno per giorno per supportare il category management nelle decisioni relative all'assortimento online. L’E-Commerce Merchandiser & Campaign Manager Identificherà i topics delle campagne online tenendo conto di SEO, analisi del traffico di vendita e input interni, e creerà proposte di campagne per MKT e contribuirà alle iniziative digitali aziendali (ad esempio, l'introduzione dell'ERP). Inoltre gestirà le campagne online, compreso il coordinamento della selezione dei prodotti, la creazione di testi e la selezione delle immagini e la collaborazione con i fornitori di servizi esterni Di cosa hai bisogno per aver successo - Solida esperienza lavorativa in ambito ecommerce, retail, eCategory Management (3-5 anni) - Conoscenza di strumenti digitali (webtrekk, google analytics,) - Facilità con i numeri, forte capacità di convertire i dati in informazioni - Team Player, abituato alla collaborazione tra i vari reparti - Conoscenza fluente della lingua inglese Cosa avrai in cambio - Contratto di lavoro: Full time - Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI) Cosa devi fare ora