Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida aziendali sull'attivazione del punto vendita (pdv) e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nei canali Horeca e Normal Trade.
È responsabile della corretta implementazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising, inclusa la gestione delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e coordinando le attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione.
Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali nella zona assegnata.
Requisiti richiesti:
1. Spiccate capacità relazionali
2. Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati
3. Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nel settore food & beverage
4. Preferibilmente laurea triennale o magistrale
5. Proattività
6. Pianificazione e organizzazione
7. Conoscenza e capacità di utilizzo di supporti IT (device e software)
La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi, in conformità alla normativa vigente.
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr