Sei la persona che alza la mano per prima? Quella che parla pure con le piante? Hai voglia di iniziare qualcosa di NUOVO, che ti faccia sentire vivo/a, dove ogni giorno è diverso dal solito “Ctrl+C Ctrl+V” della vita da ufficio? Unisciti al nostro team di brand promoter! Selezioniamo una figura che lavori full time - anche se è alla prima esperienza!
COSA FARAI?
* Parlerai con le persone. Dal vivo. Eh sì, niente smartworking solitario.
* Lavorerai in eventi, fiere, centri commerciali, festival… insomma, dove succedono le cose belle.
* Imparerai un sacco di cose che a scuola non ti hanno insegnato (spoiler: servono nella vita vera)
* Ti farai notare e potrai crescere. Letteralmente.
COSA OFFRIAMO?
* Contratto continuativo da IV (e no, non ti serve la p.iva)
* Formazione che ti svolta
* Un team bomba, pronto a supportarti sempre (sabato, domenica e festivi compresi.. di notte vediamo)
* Viaggi, eventi, crescita (no fuffa)
* Orari flessibili (eh si, anche se sei all’Uni scegli tu quando lavorare): part time (minimo 3 giorni pieni) o full time
Requisiti
* Chi ha disponibilità immediata
* Chi può raggiungere Milano facilmente
Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.
#J-18808-Ljbffr