Il nostro cliente è un'azienda multinazionale multiplant operante nell'ambito della metalmeccanica. Per la sede in provincia di Piacenza ricerchiamo
**Posizione**:
**BACK OFFICE COMMERCIALE**
La risorsa, inserita nel team sales e con diretto riporto al responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
- Realizzare le offerte verso il cliente, sulla base di quanto indicato dai Sales Account
- Occuparsi dell’inserimento sul gestionale degli ordini di vendita carrelli nuovi e dei contratti di noleggio a lungo termine
- Offrire supporto nell’analisi Clienti/Concessionari al fine di effettuare proposte commerciali di vendita e noleggio
- Si occuperà inoltre di creare nuove opportunità di business e di gestire la rete di clienti non attivi attraverso gli strumenti messi a disposizione dall’azienda
**Requisiti**:
Si richiede
- Richiesta esperienza pregressa nel ruolo all’interno di contesti strutturati
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare di Excel)
**Altre informazioni**:
Capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze, ottime capacità relazionali e l’orientamento alll’obiettivo completano il profilo.
Si offre un contratto a TD di 12 mesi.
Sede di lavoro: Rottofreno- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._
- Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_