Umana S.p.A. filiale di Crema (CR), per azienda alimentare situata in zona Soresina (CR), cerca:
N.1 ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO.
La risorsa verrà adibita alle seguenti mansioni:
gestione dell'intero ciclo di vendita (contatto con i clienti, offerte, emissione documenti come fatture e note di credito);
pianificazione e organizzazione delle spedizioni, gestione corrieri;
invio di offerte commerciali, predisposizione dei contratti;
controllo e archiviazione pratiche doganali;
supporto nella gestione delle telefonate, corrispondenza, ordini.
Si richiede:
ottima conoscenza della lingua inglese;
buona conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo, tedesco);
esperienza pregressa nel ruolo;
predisposizione al lavoro in team;
precisione, problem solving, proattività.
Orario: full-time dal lunedì al venerdì
CCNL Alimentari Artigianato
13 mensilità
Il livello di inserimento sarà commisurato in base al profilo.