Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 6 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari e Gallipoli (LE). One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: :Addetti al customer service per importante realtà in ambito assicurativo. Attività previste: assistenza clienti invio soccorso stradale organizzazione rientro dei passeggeri prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo Orari del servizio :7 su 7 (festivi inclusi) su turni a rotazione nella fascia oraria 06.00 - 01.00. A tutti è richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione e disponibilità al lavoro supplementare. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di un mese part-time 20 h con possibilità concreta di ore straordinarie, CCNL Ania A1 Requisiti : diploma; ottima dialettica; preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo; indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc; orientamento al cliente e ottimo ascolto; alto problem solving. Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a seguire un corso Formatemp preassuntivo che inizierà il 21/03/22 da remoto su Gotomeeting. Altre informazioni: :L'attività lavorativa si svolgerà presso One Os srl Corso Enrico Tazzoli 215/12B **10137 Torino